Carta dei servizi

Beauty is in every Accènt
Carta dei servizi

PLATINUM CENTER
CARTA DEI SERVIZI PER I CLIENTI
I bisogni dei nostri clienti sono il centro di quello che facciamo. Siamo impegnati costantemente per fornire al candidato la migliore esperienza possibile e per questo lo staff Accènto è formato per mantenere elevati: efficienza e professionalità. La presente Carta dei Servizi stabilisce il livello dei servizi che riceverete sostenendo un esame Cambridge presso il nostro Centro.
Cosimo Abatematteo – Centre Exam Manager

Obiettivo
Scopo principale della nostra Carta della Qualità è fornire un servizio professionale di elevato standard. Per questo riteniamo che ascoltare le esigenze dei nostri clienti offrendo al contempo e velocemente informazioni pratiche, chiare e accurate sia essenziale per fornire un servizio efficiente

Impegno
Il nostro costante impegno è garantire la soddisfazione di tutti i nostri clienti. Il nostro staff ha come priorità quella di affrontare e risolvere problemi legati alla qualità del servizio che offriamo; per questo motivo siamo in continuo dialogo con i nostri clienti e a tale fine offriamo loro i seguenti servizi:
Continuo contatto con il cliente allo scopo di farlo sentire valorizzato e rispettato;
I contatti telefonici e le richieste di informazioni di persona in orario lavorativo, troveranno sempre risposte cortesi ed esaustive;
Il nostro sito web sarà aggiornato regolarmente con informazioni relative alle date, al costo e alle sedi in cui potrete sostenere gli esami;
Il nostro staff è stato formato per rilasciare comunicazioni per iscritto e online, professionali, chiare, accurate e aggiornate; la formazione del nostro staff mira a rendere i dipendenti professionali e tempestivi, e ognuno di loro è chiaramente identificabile mediante un badge identificativo;
Nostra priorità è garantire supporto e assistenza a tutti coloro i quali, tramite il nostro centro, entrano in contatto con il mondo degli esami Cambridge allo scopo di rendere l’esperienza dell’esame positiva e formativa;
Le nostre procedure per i reclami saranno affrontate tempestivamente, in modo riservato e saranno risolti entro tempi prestabiliti;
I luoghi di svolgimento degli esami, ispezionati precedentemente alle sessioni di esame, saranno rispettosi degli standard Cambridge e saranno: accessibili, sicuri e ospitali per tutti i candidati;
La registrazione per gli esami sarà chiara e intuitiva oltre che rapida.
La sicurezza e la riservatezza dei dati forniti e ricevuti verrà garantita dal rispetto della normativa in materia;
Sul sito verranno pubblicati i costi e le date degli esami chiarendo scadenze per iscriversi ed eventuali penali nel caso di ritardo

Standard

Contatti telefonici

  • I nostri operatori forniranno sempre il proprio nominativo e cercheranno di capire il vostro problema e per quanto possibile di rispondere subito alle vostre domande; anche nel caso non potessero darvi una risposta immediata, prenderanno nota e vi forniranno una risposta nel minor tempo possibile.
  • I nostri operatori hanno degli orari lavorativi definiti, pertanto, se la persona che intendete contattare non è disponibile, faremo in modo che qualcun altro vi fornisca risposta entro lo stesso arco di tempo;


Contatti per iscritto

  • La nostra priorità è di fornirvi le informazioni richieste nel minor tempo possibile e, in ogni caso, vi invieremo una risposta entro due giorni lavorativi;
  • Per qualunque reclamo, potrete inviarci un’email a: info@accentolic.it, risponderemo al reclamo entro due giorni lavorativi dalla data di ricezione.
  • Una volta raccolti tutti i dati relativi al reclamo, ci impegniamo a fare tutto il possibile per rispondere in modo esaustivo in tempi brevi, tenendovi sempre informati sullo stato di avanzamento del reclamo.
     

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