Complaint procedure

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Complaint procedure

Procedura del Reclamo
La procedura del reclamo deve essere attivata al più presto possibile, il giorno dell’esame o comunque dopo poco tempo.
I reclami sono normalmente risolti dall’Exam Officer. Se però l’intervento detto non è sufficiente la questione può essere affidata e risolta al CEM (Centre Exam Manager).

Dettagli del Suo Reclamo.
Sul sito vede pubblicato il form che compiliamo nel momento di presa in carico del reclamo con i dati che chiediamo; pertanto affinché la procedura di reclamo sia conclusa positivamente nel modo più celere possibile invitiamo il cliente a fornirci quanto richiesto.

SCARICA IL MODULO DI RECLAMO

Reclamo su Esito dell’Esame
Se il reclamo viene aperto in merito ai risultati dell’esame o per un caso di Malpractice, si può richiedere un Results Enquiry o una procedura di appello che sarà attivata tramite il nostro centro e inviata a Cambridge Assessment English.
Per contattarci:
Cosimo Abatematteo (CEM) info@accentolic.it – 080 4302423
Daniela Cervellera (Exam Officer) daniela@accentolic.it – 080 4302423

Il nostro impegno nei confronti del cliente
Tutti i reclami saranno presi in carico entro un giorno lavorativo. Ci impegniamo a fornire una risposta in 5 giorni lavorativi e, nel caso avessimo bisogno di effettuare verifiche più approfondite, ci impegniamo a risolvere il problema nel più breve tempo possibile, informando il cliente del possibile ritardo.
Se il cliente non trovasse soddisfazione con il nostro centro può sempre contattare Cambridge Assessment English.

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